La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.
Per procedere con la compilazione di un preventivo è necessario registrare l’associazione interessata alla copertura assicurativa come “Persona giuridica” ed inserire, quando richiesto il codice di adesione, la parola UISP.Dopo aver redatto il preventivo sarà possibile concludere la transazione istantaneamente completando il pagamento del premio indicato tramite carta di credito o bonifico bancario, altrimenti la polizza verrà salvata all’interno della propria area personale per permettere all’utente di procedere successivamente ad un eventuale acquisto.
Comunicazione di marketing per la distribuzione di prodotti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente tutta la documentazione precontrattuale